Comunicato Stampa:
Sabato sera (18 Febbraio 2023), nello splendido scenario di Villa Renoir a Legnano, si è svolto il prestigioso Galà degli ITALY FOOD AWARDS https://www.facebook.com/ItalyFoodAwards https://www.italyfoodawards.com/ , un riconoscimento credibile, meritocratico e riconosciuto sia a livello nazionale che internazionale grazie anche al Patrocinio del Ministero dell’Agricoltura e Sovranità Alimentare, nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore agroalimentare Italiano, in questo momento in grande ascesa.
Siamo lieti e orgogliosi di comunicarvi che il pastificio di Amante è stato premiato come MIGLIOR PASTIFICIO GOURMET.
Il lavoro tecnico legato al giudizio dei prodotti è completamente affidato alle Giurie settoriali, rappresentate dai vari Presidenti che selezionano i 6 professionisti che li affiancano nelle degustazioni.
Le degustazioni avvengono ‘’alla cieca’’, un sistema di garanzia e meritocrazia degli Awards.
Il pastificio di Amante produce da quasi venticinque anni a Cura Carpignano in provincia di Pavia pasta secca a nidi e corta, anche certificata biologica, utilizzando esclusivamente semole da grani italiani dall’elevato tenore proteico.
Il brand storico di Amante pastartigianale viene venduto con successo principalmente nell’Ho.Re.Ca. e nella GDO (Carrefour), mentre il brand premiato chiamato di Amante pasta lovers, innovativo tanto nelle ricette, che utilizzano ingredienti DOP, IGP e BIO, quanto nel packaging ad alto valore aggiunto, viene distribuito nel segmento gourmet italiano ed estero.
https://diamantepastalovers.it/negozio
#comunicatostampa, #diamantepastalovers, #foodporn, #italyfoodawards, #madeinitaly, #pasta, #pastificioartigianale, #selection, #vincitore
